Per i farmacisti

SOS Farmaci

UCB PHARMA S.p.A. ha attivato un servizio, rivolto alle farmacie al pubblico, per l’evasione di ordini diretti dei seguenti prodotti

Keppra® - Vimpat® - Neupro®
in tutte le formulazioni

Precisiamo che questo servizio mira a soddisfare esclusivamente le richieste di emergenza e non vuole sostituirsi al Vostro abituale grossista che rimane il primo interlocutore.

Contatti

Nel caso si verificassero problemi di reperibilità dei suddetti farmaci attraverso gli abituali canali distributivi, potrete rivolgerVi direttamente al SOS Farmacie.

Il numero è attivo con servizio di segreteria telefonica durante la chiusura degli uffici. Riceverete i prodotti ordinati tramite il nostro partner distributivo: Medifarma Srl.

CONDIZIONI ECONOMICHE SERVIZIO DI EMERGENZA ALLE FARMACIE l servizio è gestito dal nostro partner distributivo, Medifarma Srl che provvederà a consegnare direttamente in farmacia le specialità medicinali necessarie ai pazienti. I prodotti verranno ceduti con uno sconto pari al 30,35% sul prezzo al pubblico (IVA esclusa), con l’aggiunta dello sconto dello 0,6% a favore del SSN ove dovuto. Contestualmente, sarà Medifarma Srl ad emettere fattura. Il pagamento sarà con Ri.Ba. 30 gg d.f.